Come fare impazzire il partner, sei regole per non fallire

Non ci sono regole universali per piacere ad un uomo o a una donna, ma acerto alcuni cose posso giocare un ruolo importante per conquistare qualcuno.

Si va dall’atteggiamento da adottare al primo appuntamento all’estetica per dare un’immagine di sè fresca e disinvolta, fino alla voce: anche quella è importante.

Ecco alcuni consigli per non sbagliare un colpo ed essere irresistibili.

1 Mostrasi indifferenti.
Questo è un consiglio per gli uomini: le donne pensano di più agli uomini che le ignorano che a quelli che si dimostrano interessati.

Ciò avviene perchè un comportamento indifferente genera insicurezza nella donna, che è quindi portata a chiedersi cosa penserà quell’uomo di lei.

2. Curare le labbra
Consiglio rivolto alle donne: la bocca è la parte del viso cui gli uomini badano maggiormente, molto di più di occhi e capelli, e questo avviene soprattutto se sulle labbra c’è un po’ di rossetto.

3. Occhio alla barba
In genere si dice che la barba è indice di virilità, lo pensava anche Darwin.
Ma un recente studio afferma che le cose non stanno esattamente così: la barba farebbe pensare ad un uomo eccessivamente aggressivo, ed anche di qualche anno più vecchio.

4 Spalle larghe
Le donne prediligono gli uomini con le spalle larghe ed un petto possente. Conviene armarsi di pazienza e fare un po’ di sport o palestra, oppure indossare dei vestiti che diano l’impressione di essere un po’ più muscolosi.

5. Non sorridere troppo
Uomini e donne incontrano regole molto diverse quando si tratta di sorridere. Infatti, soprattutto per quanto riguarda l’attrazione sessuale, le donne preferiscono gli uomini un po’ più cupi.

6. Vita senza stress
Gli uomini troppo indaffarati, stressati ed impegnati non sono molto amati dalle donne, perchè trasmettono la sensazione di non riuscire ad avere il controllo sulla loro vita.

, Tendenze

Lascia un commento