Come conquistare una ragazza che se la tira – Ecco tutti i trucchi ed i seggerimenti per imparare a conquistare una ragazza che la fa difficile. La psicologia femminile non è facile da comprendere, ma esistono delle tattiche che possono aiutare nelle fasi di conquista. Il risultato? Uscirete sempre vincitori.
Come conquistare una ragazza che se la tira
Come conquistare una ragazza che fa la difficile? Non è davvero infrequente imbattersi in donne di questo tipo, e la domanda sorge spontanea per chi vorrebbe riuscire a conquistare una preda complicata. Sedurre una ragazza molto difficile sicuramente è una grande impresa per un uomo ma anche uno dei risultati più appaganti che si possano conquistare. Prima di tutto sappiate che, escludendo le donne timide, esistono donne che provano piacere a dare del filo da torcere al corteggiatore di turno. Come comportarsi di conseguenza? Ecco cosa consigliano gli esperti.
- Perché la donna fa la difficile
Prima di imbattervi nella conquista è vostro compito capire se la sua è una resistenza reale o simbolica. Cosa significa? Nel primo caso “levateci mano”, significa che proprio non le piacete ed in questi casi è sempre meglio accettare con educazione un no e non essere troppo insistenti. Altre volte però si tratta di una resistenza “simbolica”. Ad esempio ecco alcuni casi: se la ragazza è fidanzata, o ha dubbi e non riesce a capire se le piacere, o se semplicemente vuole sottoporvi ad un test per capire se ci tenete davvero. Altre volte ancora, le ragazze, fanno le difficili perché non vogliono passare per quelle facili che ogni uomo riesce a portare a letto. In qualsiasi caso potrete riuscire ad abbattere facilmente le barriere con classe. Il trucco? Non essere molesti ed accettare un no con molta semplicità. Nel 90% dei casi sarà lei a tornare da voi.
- Cosa fare con una ragazza difficile
Ecco le tattiche giuste da attuare: gli esperti, quando si tratta di conquistare una ragazza difficile, dicono che bisogna ricordarsi di almeno tre cose:
- Non cadere nei vecchi errori, non siate zerbini da calpestare anzi. Il segreto è mostrare sempre la migliore immagine di sé.
- Rimanete imperturbabili, non arrabbiatevi mai o di certo non buttatevi a terra di fronte ad un suo rifiuto. Il consiglio? Sfoderare sempre il miglior sorriso per riuscire a prenderla in contropiede.
- Essere perseveranti, la resistenza rimane simbolica. Potete essere perseveranti, senza essere pesanti, e ritornare alla carica con la ragazza che la fa difficile. Il tutto con una mentalità aperta positiva e soprattutto molto sicura di sè. RIcordatevi che le donne hanno, non si sa per quale motivo, una capacità quasi innata nel leggere i segnali degli uomini che hanno di fronte. Perseverate, ma sempre quell’innata energia maschile che distinguerà lo zerbino dal vero seduttore… vincente!