Colton Haynes fa coming out: “Ormai non voglio nascondermi piú”(1 di 5)

Colton Haynes fa coming out: “Ormai non voglio nascondermi piú” – Si tratta del bellissimo modello ed attore che abbiamo visto in “Teen Wolf” nei panni di Jackson Witthemore, ed in “Arrow” nei panni del vigilante. 27 anni ed un fascino da sex symbol. In questi giorni ha dichiarato  in una intervista rilasciata ad Entertainement Weekly di essere gay e di non volersi piú nascondere.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Colton Haynes fa coming out: “Ormai non voglio nascondermi piú”

Haynes racconta di aver sofferto di ansia ed ulcera per via dei pregiudizi. Essere gay gli g costato moltissimo in salute sia fisica che psicologica. Ecco un piccolo estratto della sua intervista:

“Ho vissuto in una condizione di ansia incredibile per tutta la vita. Ho 27 anni e un’ulcera. È il momento di fare un passo indietro”.

Con gli amici e le persone a cui vuoel bene non ha mai nascosto la sua vera natura. Il gennaio scorso, in un commento su Tumblr ha dichiarato di essere gay scatenando una reazione non indifferente da parte del web.

Adesso é stato uno shock, non era pronto a tornare in prima pagina per questo motivo. Allo stesso tempo peró sentiva di doversi liberare di un peso. Lo stress causatogli da questo segreto lo ha portato a farsi ricoverare moltissime volte. Soffriva continuamente di attacchi di ansia, oggi invece si sente pronto e felice:

“Sono più felice e più in salute di quanto non sia mai stato ed è quello che conta”.

I suoi fan italiani, su twitter, lo hanno riempito di frasi di orgoglio e solidarietá. Nonostante il coming out rimane sempre e comunque il loro beniamino.

 

, People

Lascia un commento