Home - Televisione e Cinema

Chicago med, spunta un batterio misterioso

Chicago MED prosegue. Martedì 23 febbraio 2016, sul canale statunitense NBC, una nuova puntata della serie tv.



La prima stagione di Chicago MED, la serie tv di Dick Wolf e Matt Olmstead, spin-off della fortunata Chicago Fire, racconterà dei casi e delle vicende che vedranno protagonisti i medici e gli infermieri dell’ospedale di Chicago i quali spesso si incontreranno con i personaggi delle serie Chicago Fire e Chicago PD.



Il Dr. Rhodes (Colin Donnell) e il Dr. Choi (Brian Tee) si troveranno in disaccordo nella decisione finale sul trattamento di un paziente affetto da una grave patologia cardiaca molto pericolosa per la sua vita.



Nel frattempo, mentre l’azione legale in corso nei confronti del Dr. Halstead (Nick Gehlfuss) continuerà ad andare avanti, Sarah (Rachel DiPillo) e la Dr. Zanetti (Julie Berman) tenteranno di salvare la vita ad un nuovo paziente che sarà stato contagiato da una malattia batterica mal diagnosticata.



Infine, la Dr. Manning (Torrey DeVitto), scoperta l’esistenza di un contagioso batterio, insieme al Dr. Halstead richiederà un immediato intervento per tentare di evitare una grave epidemia.




Loading...

Lascia un commento

*