Che fine ha fatto Eva Mendes? – La ricordate al fianco di Paul Walker in “2 Fast 2 Furious” o a Will Smith in “Hitch – Lui si che capisce le donne? Eva Mendes è stata negli anni 2000 una delle attrici latine più richieste ad Hollywood. Da qualche anno peró la star sembra essere scomparsa. Basta impegni cinematografici e mondani.
SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO
Che fine ha fatto Eva Mendes?
E’ noto il fatto che sia impegnata con Ryan Gosling e che sia diventata mamma di due bambine ragion per la quale la sua assenza forzata dalle scene è da attribuirsi, in parte, alla volontà di dedicarsi alle proprie figlie. Eppure Eva non ha del tutto abbandonato gli impegni professionali, anche se non si tratta di recitazione.
Eva Mendes si dedica infatti con successo, da alcuni anni, all’attività di stilista: proprio qualche giorno fa, la star ha presentato la sua ultimissima collezione per il noto marchio “New York & Co”. Una linea rigorosamente adatta alle donne ‘curvy’, ha precisato la star, che ha spiegato ad E! News come sia difficile dividere il tempo tra la carriera e le sue figlie:
“Nessuno ti avvisa mai del senso di colpa che avverti quando sei al lavoro e non con loro. So che non faccio nulla di male a prendermi cura di me stessa, ma quella sensazione è sempre presente”.