Buoni propositi per il 2016, ecco la lista per non sbagliare

VIETATO RIMANDARE – Tutti abbiamo piccoli desideri che potremmo realizzare in qualsiasi momento e che continuiamo a lasciare… chiusi in un cassetto! Se desideri trovare un nuovo lavoro, perdere qualche chilo, migliorare qualcosa della tua vita il momento per farlo è adesso: inizia nelle vacanze di Natale, il tempo libero ti aiuterà a affrontare il tuo progetto con meno stress. Continuare nell’anno nuovo sarà più facile.

LA TUA GIORNATA IDEALE – Immagina la tua giornata ideale. Questo non significa che ogni giorno del nuovo anno sarà come lo desideri, ma scrivere su un foglio come idealmente vorresti organizzare la giornata ti aiuterà a riflettere su ciò che rende più felice. Svegliarti prima, fare più movimento, concederti una cena con gli amici: sono le piccole cose a migliorarci la vita. In fondo non è così impossibile riuscire creare un posto libero per qualcosa in grado di farci sorridere.

LASCIA ANDARE – Liberati da ciò che non ti rappresenta. La fine dell’anno è il momento giusto per abbandonare ciò che non vuoi più. Lasciar andare è rigenerante e aiuta a ripartire senza pesi inutili che soffocano la voglia di vivere. Una storia d’amore è finita? Metti in una scatola tutti i ricordi: regala, vendi, butta. Fai pulizia, dall’armadio al frigorifero. Se vuoi iniziare una dieta parti ripulendo casa dalle tentazioni e dai vestiti che rendono goffe le tue forme.

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO

, PSDM

Lascia un commento