Belen pubblica questa foto, ma scoppia la bufera – A scoprire la clamorosa gaffe fatta dalla showgirl argentina Belen Rodriguez é stata Selvaggia Lucarelli. Come sempre va a caccia di gaffe nei social dei Vip. Questa volta ha beccato Belen, ecco per quale esilarante motivo.
SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO
Belen pubblica uno scatto sui social, ma scoppia una bufera
Selvaggia Lucarelli ha pizzicato un posto pubblicato da Belen con una gaffe colossale. La gaffe fa intendere che a gestire il profilo social della Showgirl é una social media manager. Come lo ha capito? Belen ha dimenticato di cancellare una parte del messaggio che gli aveva mandato la manager.
Quando si é accorta della gaffe ha subito rimosso tutto, ma ormai era troppo tardi. Ecco come é stata smascherata dalla Lucarelli:
“Allora Belen. A) L’orologio nun se vede, è troppo bianco. Potrebbe essere uno Swatch, un Rolex o un Lolex dei cinesi. B) se ti fai pagare i post l’orologio si dovrebbe notare più delle tette, altrimenti si fa confusione, poi uno va dal chirurgo e chiede se le tette nuove sono resistenti all’acqua e hanno la bussola. C) se copi il testo che ti manda il social media manager per il post pagato, ricordati di incollare bene il testo e di cancellare “tag” su orologio. Ciao Belen, se sei in vacanza provo ad andare al Ricci, magari nun me notano“.