Belen furiosa contro gli hater di Cecilia: “Galline fate pena” – Belen Rodriguez è su tutte le furie. Ha dichiarato che chi ha diffuso il video “dell’armadio” in rete, lo ha fatto apposta per macchiare la sua reputazione. La showgirl non regge più ed ha deciso di scagliarsi contro tutti quelli che parlano male di Cecilia.
SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO
Belen furiosa contro gli hater di Cecilia: “Galline, fate pena”
Belen ha dichiarato che chiunque abbia diffuso il filmato di Cecilia e Ignazio nell’armadio, lo ha manomesso per macchiare la sua reputazione. Qualcuno, secondo la showgirl, si è tanto ingegnato da aggiungere un sonoro a luci rosse al filmato.
In molti sui social, sostengono il contrario, che sia stato il Grande Fratello a manometterlo. Colpa anche di alcuni dettagli che non tornano. Si parla di una pelliccia che scompare, la maglietta di Cecilia prima a righe e poi nera, ed i pantaloni di Ignazio che sembrerebbero essere di un altro modello.
Dove sia la verità nessuno lo sa con certezza se non i protagonisti stessi del filmato. Belen, dal canto suo, stanca di sentir parlare male della sorella, si è scagliata contro gli hater. In un lungo post su instagram ha attaccato un non ben definito programma televisivo (riferimento probabile a Barbara D’Urso), nel quale sta:
“un pubblico per applaudire commenti di galline che urlano come se gli avessero rapito un figlio”.
Belen non ha fatto il nome di Pomeriggio5, ma è chiaro che il riferimento era al programma ed a Karina Cascella, opinionista, che ha tanto attaccato Cecilia e Ignazio.