Belen attacca Cristiano Malgioglio al GF Vip: “Se fossi nella casa lo ucciderei” – Belen lancia una frecciatina al paroliere Cristiano Malgioglio che divide i pareri nella casa. Tutto a Casa Signorini, il programma web lanciato dal direttore di Chi. Ecco cosa è successo.
SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO
Belen attacca Cristiano Malgioglio al GF Vip: “Se fossi nella casa lo ucciderei”
Sollecitata da Alfonso Signorini ad esprimere un parere sulla seconda edizione del Grande Fratello Vip,
Sollecitata da Signorini a dare un giudizio sull’edizione in corso del reality, Belen ha rivelato di non amare affatto Malgioglio:
“E infatti secondo me mio fratello lo ucciderà”
Una frecciatina bella e buona che sembra ricambiare quella di Malgioglio che aveva commentato il suo esorbitante cachet per la sagra del peperoncino. Belen si è poi soffermata sui suoi fratelli sottolineando la semplicità che li contraddistingue dagli altri. Il fratello, conferma la showgirl, è molto fragile dal punto di vista emotivo. Così come lo vediamo nella casa è anche nel privato:
“È sempre stato di una sensibilità incredibile, probabilmente per la sua storia. Lui è molto attaccato a Cecilia, anche perché io a 16 anni ho deciso di lavorare perché gli stipendi in casa non bastavano e mi sono allontanata da loro.”