Barbara D’Urso foto senza veli, pioggia di critiche per la Rai che le manda in onda – A “Sbandati”, il programma irriverente di Rai due, sono andate in onda delle foto particolari. Nell’ultima puntata sono state mostrate le foto di Barbara D’Urso che aveva realizzato da giovane. Stiamo parlando delle immagini sia per Playboy che per Blitz.
SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO
Barbara D’Urso foto senza veli, pioggia di critiche per la Rai che le manda in onda
Il progamma di Rai 2 ha mandato in onda le foto senza veli di Barbara D’Urso risalenti agli anni 80. Questo gesto ha scatenato le critiche di molti fan della reginetta dei pomeriggi di Mediaset. Barbara D’Urso è sicuramente uno dei volti più noti nel mondo della televisione. Le sue trasmissioni fanno sempre il pieno di share e stracciano puntualmente i programmi della Rai.
A Sbandati hanno mostrato le sue foto senza veli, quando lei non era poi così conosciuta. Da qui è nata una vera e propria polemica sul web. I fan della D’Urso, in questo gesto, hanno visto un vero e proprio attacco. In molti hanno pensato ad una forte invidia da parte della Rai nei confronti di Mediaset, in particolar modo in quelli condotti da Barbara D’Urso.