Auguri di Natale su WhatsApp, una guida per stupire amici e parenti

Auguri di Natale, ecco come crearli e dove trovarli sulla rete. Gli abbracci, i sorrisi, lo scambio di doni sotto l’albero contribuiscono a rendere le feste natalizie ancor più speciali, ma come fare se le persone care sono lontane? Come trasmettere loro il nostro affetto anche se ci sono tanti chilometri di distanza di mezzo? Oggi un grosso aiuto è offerto dalla tecnologia, che permette di accorciare le distanze e di fare auguri di Buon Natale 2015 divertenti e colorati anche a chi si trova lontano. Una grossa mano può darcela la popolare app di istant messaging Whatsapp che permette di condividere immagini, video, messaggi di testo e note vocali con tutti i nostri contatti. Di seguito, vi proponiamo alcuni suggerimenti per scaricare immagini e creare video personalizzati di auguri di Buon Natale in modo divertente e originale; in più, vi segnaliamo un’applicazione per smartphone che permette di ascoltare canzoni natalizie in streaming gratis, magari quando tutta la famiglia è finalmente riunita.

Come creare video personalizzati di auguri
A tutti coloro che vogliono fare gli auguri di Buon Natale 2015 in modo divertente, segnaliamo l’app natalizia di grande successo ElfYourself. Uscita a fine 2013 e disponibile per Android e iPhone, Elfyourself permette di realizzare video di elfi o babbi che ballano con il nostro volto. Un’applicazione eccezionale per inviare gli auguri in modo divertente e farsi due risate tra amici. Come funziona? Niente di più facile. Una volta scaricata e installata l’applicazione, potrete caricare una vostra foto e quelle delle persone che volete inserire nella coreografia di elfi o babbi Natale. Fatto ciò, potrete salvare il video, caricarlo direttamente su Facebook o condividerlo su Whatsapp e il gioco è fatto. Un’applicazione simile è Babbo Natale parlante, anch’essa disponibile per Android e iPhone. Si tratta di una versione natalizia di Talking Tom, ma invece del gatto c’è Babbo Natale. Questa applicazione – come suggerisce il nome stesso – permette di creare video-messaggi con la nostra voce e il volto di un simpatico Babbo Natale che li pronuncia. Creato il video messaggio, questo potrà essere inviato anche su Whatsapp per auguri di Buon Natale 2015 che non lasceranno indifferenti.

Immagini per gli auguri da scaricare e app canzoni natalizie
Per chi si chiede dove trovare immagini per fare gli auguri di Natale 2015 su WhatsApp, ecco i nostri suggerimenti. Doverosa una piccola premessa: anche se il web abbonda di siti con immagini natalizie, non sempre queste possono essere scaricate liberamente. Detto ciò, vi segnaliamo il portale online ‘immaginiwhatsapp.it’, dove troverete tantissime immagini a tema con le festività natalizie da scaricare sui vostri dispositivi e condividere su WhatsApp. Visto dove scaricare le immagini natalizie da condividere, vediamo adesso un’applicazione per ascoltare in compagnia di parenti e amici le più belle canzoni di Natale, magari durante il tradizionale banchetto oppure mentre si scartano i regali. Stiamo parlando di Christmas Radio. Si tratta di un’applicazione scaricabile da Google Play (per dispositivi Android) e iTunes (per quelli iOs), che permette di trasformare il proprio smartphone in uno stereo (collegandolo magari a delle casse esterne) e di ascoltare selezioni continue di canzoni natalizie in streaming gratis. Non c’è ombra di dubbio che tutti coloro che la utilizzeranno avranno l’impressione di ascoltare una radio interamente dedicata al Natale.

, Hi-tech e Social

Lascia un commento