Chicago Med, malore in ospedale per la dr. Manning

La prima stagione della serie tv Chicago Med continua. Il prossimo appuntamento è con l’episodio in onda martedì 10 maggio sul canale statunitense NBC.

La Dr. Manning (Torrey DeVitto), ancora scossa per la morte di suo marito, dopo aver scoperto di aver perso la sua fede nuziale, accuserà un malore all’interno dell’ospedale.

Nel frattempo, mentre il Dr. Halstead (Nick Gehlfuss) e April (Yaya DaCosta) dovranno occuparsi di un nuovo paziente, un senzatetto alcolizzato e con una gamba rotta, per il quale si troveranno in disaccordo sulle cure mediche da prestargli, il Dr. Charles (Oliver Platt) e Sarah (Rachel DiPillo) cureranno due anziane donne affette dagli stessi sintomi, due casi che, con sorpresa, scopriranno essere collegati tra loro.

Infine, mentre il Dr. Downey (Gregg Henry) e Dr. Rhodes (Colin Donnell) si occuperanno dell’operazione di un paziente che rifiuterà ogni tipo di trattamento medico per questioni religiose, il Dr. Halstead, ormai insoddisfatto, prenderà in considerazione una nuova offerta di lavoro in California.

Lascia un commento