Le scelta di Nick Jonas e Demi Lovato di cancellare 2 concerti in North Carolina per protesta contro una legge che discrimina le persone LGBT ha fatto molto scalpore e il cantante di “Jealous” ha voluto spiegare i motivi che l’hanno spinto a prendere questa decisione sofferta.
Nick ha rivelato che spera di contribuire ad un cambiamento con la scelta di annullare gli show in un paese che sta per approvare una legge omofoba.
“Sai, è una situazione difficile e credo che io e Demi abbiamo solo cercato di fare del nostro meglio per provare a far capire la nostra posizione contro quella legge, ma sappiamo bene che questo sarebbe stato spiacevole per tutti i fan che aspettavano lo spettacolo. Ma a volte è necessario fare queste scelte difficili per vedere un cambiamento. Possiamo solo cercare di fare la nostra parte, speriamo di vedere presto qualche cambiamento da questa brutta storia.”
Il cantante americano poi parla del suo rapporto con i fan gay. “Voglio essere un sostegno per i miei fan gay, proprio come loro lo sono stati per me, io li amo. Spero di poter essere un vero alleato per la comunità LGBT e tra me e loro c’è un sacco di amore e rispetto reciproco”.