Vinyl, la serie tv di Mick Jagger e Martin Scorsese prosegue. Ecco la trama, il cast e le anticipazioni dell’episodio 1×10 – Alibi, in onda il 17 aprile 2016 sul canale HBO, negli Stati Uniti e la settimana successiva, lunedì 25 aprile 2016 anche in Italia, sul canale Sky Atlantic.
La prima stagione di Vinyl, che ha in programma dieci inediti episodi, ci riporterà negli anni Settanta, all’interno dell’ambiente musicale di quel periodo, dove, il produttore musicale Richie Finestra (Bobby Cannavale), sta cercando il modo per rilanciare la sua etichetta discografica.
Nell’episodio 1×10 di Vinyl, puntata finale della prima stagione della serie, dopo che Zak (Ray Romano) inizierà a sentirsi tradito da parte del suo amico Richie (Bobby Cannavale), deciderà di mettere in atto un pericolo piano nel tentativo di colpire il suo partner in concomitanza con il lancio dell’etichetta Alibi.
Nel frattempo, mentre la gelosia di Kip (James Jagger) minaccerà di compromettere un importante concerto dei Nasty Bit, Richie verrà a conoscenza della nuova apertura di un importantissimo locale di musica.