Pubblica foto acqua e sapone, l’agenzia di moda la licenzia

Spesso si dice che sui social si pubblicano fotografie “finte”. Specialmente le donne, anche se i maschietti non scherzano. Truccate, ben pettinate. Una ragazza di Londra ha fatto il contrario: ha postato una foto acqua e sapone. Ed è successa una cosa incredibile.

Si chiama Stina Sanders, ha 24 anni, è una blogger. E’ diventata popolare per aver pubblicato sul suo profilo Instagram degli scatti in versione acqua e sapone, come quello senza trucco di prima mattina, quello in cui è intenta a farsi la ceretta ai baffetti e altri momenti diciamo privati che si susseguono nella giornata della maggior parte delle donne.

Quelle foto, oltre a non giovare alla sua popolarità, hanno convinto la sua agenzia di moda a licenziarla. Quelle immagini, seppur reali, sono state considerate brutte e inopportune per una influencer come lei.

Questo risvolto, l’ha infastidita. Stina vuole far capire a tutti che la vita mostrata sui social non è quella reale perché le foto vengono ritoccate, modificate con i filtri ed è proprio per questo che sembrano così belle.

Lei, invece, che ha mostrato la vita vera ha subito delle conseguenze assurde. La morale? Sui social, a quanto pare, l’onestà no paga ma questo la Sanders, così come tante altre persone, proprio non può accettarlo e probabilmente non si piegherà.

, People

Lascia un commento