Home - People

Cameron Dallas, doccia bollente in boxer

Cameron Dallas fa impazzire le fan. Lui è il nuovo idolo delle giovanissime, che hanno bloccato Milano durante la fashion week maschile.



Classe ’94 (come Justin Bieber), il 21enne californiano è diventato una star grazie ai social, Vine in primis, seguito da Instagram, Twitter e Snapchat.



Scene di vita quotidiana, giochi, famiglia e amici: questi i contenuti pubblicati da Dallas, che così ha raggiunto 9,5 milioni di follower su Instagram. Il suo è l’undicesimo profilo più seguito al mondo.



Dal 2013 però ne ha fatta di strada Cameron Dallas, tanto che nel frattempo ha recitato nel film Expelled, inciso il singolo She Bad e vinto tre Teen Choice Awards.



Ora è anche seguito dal mondo della moda, infatti è sbarcato a Milano per la sfilata uomo di Calvin Klein. Viale Umbria è stata invasa per ore da un’orda di teenager urlanti, in attesa che il loro idolo si affacciasse al balcone.



Cameron Dallas era impeccabile in prima fila con un total look Calvin Klein composto da un completo grigio dal fitting slim abbinato a una tshirt verde militare.



Faccia pulita, fisico asciutto e sorriso fresco, questo ragazzo piace alle giovani ma anche alle loro mamme. E in albergo esce un lato hot, con Cameron che si fa la doccia in boxer.




Loading...

Lascia un commento

*