Vuole far ingelosire il fidanzato: Kate Hudson nuda nella vasca

Nuda come mamma l’ha fatta. Kate Hudson, 36 anni, dentro alla vasca da bagno con il lato B ben in vista in uno scatto polaroid pubblicato su Instagram per far ingelosire Nick Jonas, il giovane cantante 23enne, con cui si vocifera stia flirtando e che, qualche mese fa era in odore di…fuga.

E’  l’incredibile escamotage che la bella attrice avrebbe adottato per mostrare al suo fidanzato cosa si sarebbe perso lasciandola.

Il “trucco” pare abbia funzionato. Lo scatto pubblicato qualche settimana fa sul profilo Instagram dalla sua stylist Sophie Lopez, avrebbe “invogliato” il giovane singer a tornare da Kate, come riporta il Daily Mail. I due sarebbero infatti stati visti insieme pochi giorni fa.

Alla cerimonia per la consegna dei Golden Globes 2016, tuttavia, la bella Kate si è presentata da sola e a domanda su una sua relazione con Jonas ha amichevolmente risposto: “Non c’è davvero nulla da dire. No, nulla da dire. Nick è un tesoro, un amore di ragazzo. Ma non c’è niente di cui parlare”.

L’attrice è stata sposata con Chris Robinson, leader dei Black Crowes da cui nel 2004 ha avuto un figlio, Ryder Russell Robinson, e ha poi vissuto una lunga storia d’amore con Matthew Bellamy, frontman della band inglese Muse con cui nel 2011 ha avuto il suo secondo figlio, Bingham Hawn Bellam.

Lascia un commento