Ti piace un ragazzo fidanzato? Ecco come conquistarlo – Ti piace un ragazzo fidanzato? Conquistarlo non è facile, ma non è impossibile. Ecco come comportarsi.
Ti piace un ragazzo fidanzato? Ecco come conquistarlo
La prima cosa da fare è capire quanto sta bene e quanto è soddisfatto del suo rapporto. Ma attenta, perché se lui è davvero preso da lei rischi di perdere il tuo tempo. O peggio, se per lui l’altra è la “donna della sua vita” rischi di fare l’amante a vita.
Accertati quindi di sapere come stanno messi i due nella loro relazione. E se intuisci che lui non è soddisfatto, allora puoi tentare, ricordando che in amore e in guerra tutto è lecito. Non farti scrupoli e segui il tuo istinto. La tentazione di tradire è sempre molto potente e tu devi sfruttare proprio questa.
Devi fare leva sulla tua forza di seduzione per offrirgli un piatto che non saprà fare a meno di assaggiare: te! Osserva il ragazzo fidanzato e capisci come attrarlo. Il periodo migliore da sfruttare è ovviamente sempre quello di una crisi di coppia. Dopo aver conquistato la confidenza del ragazzo però, non puoi permetterti di sottolineare i difetti della sua fidanzata. Limitati a giustificare le azioni che lui ti racconta di fare nella sua storia, appoggialo ed esalta le due doti. Devi far capire al ragazzo che la sua partner non lo apprezza, ma senza dirglielo chiaramente.
Se ti sembra uno serio e fedele, cerca di parlargli e di mostrarti amica, scherza e sii sorridente in sua compagnia e fagli qualche battuta maliziosa senza esagerare troppo all’inizio. Gli piacerà esserti simpatico, e sentendo di non fare niente di male verso la partner pian piano si avvicinerà sempre più a te.
Mentre coltivi la vostra amicizia, dimostragli di essere intelligente quando intavoli i vostri discorsi. Gli uomini sono attratti dalle donne smart che hanno qualcosa di interessante da dire. I social network e gli instant messenger sono tuoi amici: ti permettono di entrare in intimità con lui anche da remoto e di innescare flirt leggeri ma costanti. Cerca anche di essere più elegante e affascinante della sua fidanzata: una vera donna sa come sfruttare l’arte della seduzione con malizia, senza scadere nella volgarità.
Vai quindi con sguardi languidi e sensuali, frecciatine sottili e look lievemente provocanti.