Torna New Girl 5, le curiosità sulla nuova stagione

La commedia New Girl con protagonista e produttrice Zoey Deschanel è tornata in onda con il primo episodio della quinta stagione. Ecco le principali novità.

 

JESS IN GIURIA. La protagonista Jess non sarà presente in tutti gli episodi: sono almeno 4 quelli in cui non la vedremo perché impegnata come giurata in un processo molto delicato (espediente narrativo ideato per far fronte alla maternità dell’attrice, che la scorsa estate ha dato alla luce la figlia Elsie Otter). La creatrice Liz Meriwether ha anticipato vedremo delle scene con la Deschanel ambientate in tribunale, dei brevi sketch che serviranno a mantenere la continuità col personaggio durante la sua assenza.

LA NUOVA INQUILINA REAGAN. La grande novità di questa quinta stagione è Megan Fox, che debutta nei panni della rappresentante farmaceutica Reagan come affittuaria della stanza di Jess durante la sua permanenza in giuria. Di sicuro c’è che la bella inquilina porterà scompiglio nel loft, almeno a giudicare dalle foto dal set in cui Megan Fox e Jake Johnson si scambiano un bacio sulle labbra. Inoltre Winston metterà gli occhi su Reagan, ma resterà deluso quando si renderà conto che lei ha occhi solo per Nick.

CECE E SCHMIDT A NOZZE. Il matrimonio di Cece e Schmidt monopolizzerà la première di stagione e con tutta probabilità anche gli episodi successivi con i preparativi per la cerimonia di nozze. Anche la nuova arrivata Reagan avrà a che fare con i futuri sposi, in quanto ha dei trascorsi con Cece.

UNA DOCCIA HOT. Hanna Simone ha raccontato di aver girato una scena sotto la doccia con Megan Fox e che il loro legame manderà su tutte le furie Schmidt.

PREMIERE IN STILE BOLLYWOOD. Nel primo episodio, oltre a vedere Jess su una sedia a rotelle motorizzata, assisteremo ad un siparietto in stile Boollywood con protagonisti Schmidt e Nick, un’iniziativa per convicnere la madre di Cece ad approvare il matrimonio della figlia. Dopo che coppia ha annunciato il fidanzamento nell’ultimo finale di stagione, la première si apre proprio con la loro festa di fidanzamento.

I GENITORI DEGLI SPOSI. In vista del matrimonio, faranno la loro comparsa in New Girl 5 la mamma di Cece e il padre di Schmidt, rispettivamente interpretati da Anna George e Peter Gallagher.

UN VECCHIO AMORE PER JESS. David Walton torna nello show: il dottor Sam rientra nella vita di Jessica per diversi episodi, come riporta in esclusiva TVLine. La star di About a Boy ha debuttato nella seconda stagione incontrando Jess ad un appuntamento al buio e frequentandola per un po’ prima del famoso bacio tra Nick e Jess. Gli episodi con Walton andranno in onda a marzo.

ALTRE NEW ENTRY. Anche Lucy Punch (star di Ben e Kate) si unisce al cast della serie: lo vedremo in una scuola in cui Jess vuole insegnare. Altro ingresso nel cast è quello di Sam Richardson, nei panni di un non particolarmente brillante ufficiale di polizia che lavorerà in coppia con Winston.

COACH ASSENTE. Damon Wayans Jr. non tornerà nella quinta stagione: nel finale della stagione precedente Coach accetta di accompagnare la sua nuova fiamma a New York City e non farà ritorno nel loft.

SPERANZE PER NICK E JESS? Dopo la decisione di non tornare insieme nella quarta stagione, ci sono ancora speranze per Nick e Jess? A quanto pare i fan della coppia dovranno pazientare. “Non ho voce in capitolo – ha detto l’interprete di Nick Jake Johnson a TVLine parlando di un potenziale ritorno di fiamma – Ma da quanto ho capito, se avranno intenzione di tornare insieme, succederà alla fine della serie“.

Lascia un commento