Cellulite, incubo delle donne. I fattori da cui deriva sono molteplici: sbalzi ormonali che colpiscono il corpo durante gravidanza, menopausa e età dello sviluppo, il fumo, la vita sedentaria, una cattiva alimentazione, la contraccezione orale, una predisposizione genetica, lo stress: il corpo non elimina le tossine e le cellule malsane infestano il corpo, dando il via alla formazione degli accumuli adiposi sottocutanei.
Adesso è possibile eliminare il 50% di cellulite in meno di 30 giorni con una semplice bevanda fai da te, che i nostri consigli vi aiuteranno a preparare.
500 ml di acqua naturale
1 cetriolo medio
1 limone
2 cucchiaini di zenzero fresco grattugiato
10 foglie di menta
Ecco la semplice modalità di preparazione : tagliate il cetriolo ed il limone a fettine e metteteli in una brocca d’acqua con zenzero e foglie di menta. Lasciate riposare la bevanda in frigo per una notte intera e consumatela al mattino ben fresca. Bevetene due bicchieri al giorno: aumenterete la sazietà, regolando l’assunzione di cibo e la vostra pelle apparirà sin da subito luminosa . E’ un ottimo disintossicante, rinfrescante, ha proprietà termogeniche che favoriscono la formazione di calore che aiuta a bruciare le calorie in fretta ed è ricca di vitamine e minerali ed allevia i dolori muscolari ed articolari. Accompagnatela con un’alimentazione equilibrata e con un’attività fisica regolare ed i risultati saranno visibili.