Unisci un giornale studentesco, l’Università di Cambridge e un concorso per il lato B migliore e guarda cosa ne viene fuori: CRITICHE A GO GO !!!
Infatti il giornale studentesco “The Tab”, di Cambridge, è stato criticato moltissimo per aver indetto un concorso di bellezza per il miglior “CULO” di CAMBRIDGE.
Dopo un’attenta selezione di candidati, 12 ragazzi e 12 ragazze hanno posato nudi per mettere in mostra il loro lato B e in seguito sono stati messi ai voti sul giornale dell’Università.
Sara quindi scelto il di dietro migliore dopo la votazione degli studenti e lettori del Blog.
Ma le critiche che sono emerse vertono sull’iniziativa sessista, secondo alcune associazioni femministe, che sembrerebbe essere (a loro dire) denigratoria per le ragazze che vi partecipano.
I ragazzi che hanno organizzato questo concorso hanno subito risposto a tono respingendo le accuse sessiste, dichiarando che per il semplice fatto che al concorso partecipano sia ragazze che ragazzi non si può parlare di sessismo.
Inoltre, nessuno dei partecipanti è stato costretto a partecipare, così come nessuno costringe nessuno a votare e neppure a guardare le foto.
L’Università non ha commentato sul concorso, che ha raggiunto la sua terza edizione.
Le FOTO tra l’altro sono molto simpatiche e scattate in location e situazioni davvero stravaganti.