Come farsi lasciare da una ragazza? Ecco le mosse vincenti

Come farsi lasciare da una ragazza? Ecco le mosse vincenti – Volete farvi lasciare da una ragazza senza soffrire? Volete liberarvi dal peso di una relazione? Ecco quali sono i trucchi per farsi lasciare in modo che sia lei ad assumersi la responsabilità della scelta.

Come farsi lasciare da una ragazza? Ecco le mosse vincenti

Come farsi lasciare? La domande sembra molto vile ma alzi la mano chi non ha progettato almeno una volta di farsi lasciare. Non è di certo elegante, e nemmeno tanto gentile, ma spesso capita di sentirsi oppressi da un rapporto che non si sa portare avanti. Sarebbe meglio parlarne chiaramente e spiegare le motivazioni, ma gli uomini non sempre sono abili a gestire certe situazioni delicate. In fondo, anche molte donne hanno spesso confessato di voler un miracolo per farsi lasciare dal marito. Ed allora? Bando alle ciance, ecco tutti i metodi possibili.

 Non mostrare apprezzamenti per ciò che fa
Il miglior metodo per farsi lasciare è sicuramente dare libero sfogo al lato mascolino. Niente complimenti, parole dolci, ti amo, sei un tesoro. “Fuori dal letto nessuna pietà”.
Sottolinea tutti i tuoi difetti
C’è da dire che le donne, potrebbero finire per innamorarsi di più con questa mossa! Grandi difetti però, delle volte, se esasperati, possono far scoppiare la coppia. Glorificate i suoi pregi e fate fuori i vostri.
Eviatate chiamate messaggi ed email
Nulla è più snervante per una donna di un uomo che non risponde al telefono. Questa situazione la farà decisamente esplodere.
Create Caos e disordine in casa
Le donne odiano mutande, calzini e vestiti lasciati in giro per tutta la casa.

Divertiti con tutti ma non con lei
Fatti vedere in giro felice con amici e conoscenti ma con lei solo musi lunghi. Comincerà a chiedersi se riesce a renderti felice.

Fai apprezzamenti su altre donne
Nessuna donna sopporta il confronto con un’altra donna incontrata per strada.

, PSDM

Lascia un commento