Clarissa Marchese su Fausto Brizzi: “È malato di sesso, deve farsi curare”

Clarissa Marchese su Fausto Brizzi: “È malato di sesso, deve farsi curare” –  “Spogliati, per farti lavorare devo potermi fidare di te”. Questa è solo una delle frasi che Clarissa Marchese sostiene le siano state dette da Fausto Brizzi. Clarissa Marchese, ex tronista di Uomini e Donne ed ex Miss Italia si racconta in una intervista alla Repubblica:

“Se oggi parlo è per solidarietà con le altre: denunciate, non abbiate paura, le cose stanno cambiando, guardate l’America. Brizzi? Darsi curare, è malato di sesso, e chiedere scusa a tutte noi.”

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Clarissa Marchese su Fausto Brizzi: “È malato di sesso, deve farsi curare”

Le molestie denunciate dalla ex miss risalgono a Febbraio 205. La modella partecipò ad un provino per un film di Brizzi. In realtà si trattò d’altro. L’incontro avvenne in un loft nel quartiere San Lorenzo a Roma. La Marchese racconta che non ci sarebbe stato nessun provino, ma delle lezioni di “recitazione”:

“Tu non sai nulla del cinema, devi imparare”. Durante la giornata il suo comportamento è stato impeccabile, probabilmente perché – come spiega la ragazza – era presente il suo assistente.

Spogliati. Dovresti spogliarti. Un’attrice deve essere pronta a tutto, anche a fare scene di nudo.”

La modella sottolineò che non era una sede adatta e la risposta di Brizzi sarebbe stata la seguente:

“Con il tuo fisico sei destinata ai ruoli sexy, ti chiedo di spogliarti perché devo potermi fidare di te, essere sicuro che davanti a una macchina da presa non mi fai sorprese”.

La modella si oppose e Brizzi tornò all’atteggiamento cordiale. L’ex Miss continua parlando poi del giorno seguente, nel quale, si è ripetuta la stessa scena. Clarissa se ne è andata umiliata ed offesa, ma non ha mai subito una violenza sessuale. Quando le è stato chiesto come mai non avesse deunciato il fatto, ha risposto di aver avuto timore di non esser creduta.

 

, People

Lascia un commento