Selvaggia Lucarelli contro Cecilia: “Scoprirai che sottospecie di uomo è” – La nuova coppia Cecilia ed Ignazio, nata al Grande Fratello, sembra non piacere affatto. Sul caso è intervenuta Selvaggia Lucarelli che dal suo profilo Facebook, ha messo in guardia Cecilia.
SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO
Selvaggia Lucarelli contro Cecilia: “Scoprirai che sottospecie di uomo è”
“Non mi pronuncio nè sullo strano aplomb di Francesco Monte nè su Cecilia Rodriguez. Quello su cui bisognerebbe riflettere, visti i tempi che corrono, è che esistano ancora gli “uomini” della specie “Ignazio”. Quelli che dopo essere andati con una donna sentono il bisogno di condividere con gli altri (in questo caso in TV) i tempi di prestazione, la performance (“abbiamo fatto i numeri”). Il passato da playboy (“sai quante madri di famiglia ho bruciato”) e che per descrivere l’atto ricorrono ad un elegante metafora. (“Mi sono svuotato”).
Chi è Cecilia non lo stabilisce la scelta che ha fatto nella casa. Quella è robetta che ha che fare col proprio senso del pudore evidentemente assente, da quelle parti. Chi è Cecilia lo stabilirà la scelta che farà una volta fuori, quando scoprirà chi è questa sottospecie di uomo. Se le starà bene quello che ha detto e come lo ha detto, Francesco Monte si può mettere l’anima in pace: sono anime gemelle.”
Sarà davvero così? Ignazio sentiva solo il bisogno di “svuotarsi”? Cosa accadrà alla coppia lo scopriremo solo dopo la fine del Grande Fratello Vip.
Lascia un commento