Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio confessa: “Con i miei non ho fatto coming out” – Cristano Malgioglio è sicuramente il personaggio di punta di questo Grande Fratello Vip 2. Ieri ha lanciato un messaggio a tutti gli omosessuali dopo aver riunito tutti i suoi compagni di avventura:
“Non devono vergognarsi, non bisogna soffrire. Si nasce con tendenze diverse, tutto qui”.
SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO
Cristiano Malgioglio confessa: “Con i miei non ho fatto coming out, esistono genitori omofobi”
Cristiano ha deciso di riunire tutti i suoi compagni di avventura per tenere una lezione che gli sta particolarmente a cuore. Si torna a parlare di omosessualità dopo lo “scandalo” che aveva travolto l’esperta di tendenze Giulia De Lellis. Seduto a centro Cristiano ha confessato di non aver mai parlato della sua vita privata alla sua famiglia.
“Non ho mai detto niente della mia vita ai miei genitori”. Nel dire queste parole si è molto commosso, ma poi ha invitato tutti a non nascondersi come ha fatto lui.
“Mi dispiace per i ragazzi che non hanno il coraggio di raccontare la loro omosessualità. Devono liberarsi di questa cosa, non devono vergognarsi, non bisogna soffrire, si nasce con tendenze diverse, tutto qui. I genitori devono essere intelligenti, non ci si deve vergognare di un figlio gay. Bisogna volere la felicità dei figli, io vorrei questo. E poi vogliamo mettere la sensibilità di un omosessuale? È immensa!”
Malgioglio ha poi spiegato di comprendere il timore di alcuni giovani nell’affrontare la propria famiglia:
“I genitori a volte sono più omofobi delle persone stesse e lo fanno perché magari si vergognano dei propri figli. Ma di che cosa si devono vergognare? […] Non bisogna soffrire perché uno è omosessuale! Siamo tutti uomini solo che si nasce con delle tendenze diverse.”