Pechino Express, Antonella Elia nuda svela il lato sexy delle Caporali – Pechino Express è giunto alla quinta puntata. Condotto da Costantino Della Gerardesca sta continuando a riscuotere molto successo. Tutti i concorrenti temono fortemente le Caporali, la coppia composta da Jill Cooper ed Antonella Elia. Quest’ultima, ex valletta di Colorado, a 54 anni, sfoggia ancora un fisico invidiabile tale e quale a quando aveva 22 anni ed era ancora castana.
SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO
Pechino Express, Antonella Elia nuda svela il lato sexy delle Caporali
Sono passati diversi anni da quando veniva immortalata in questi scatti artistici. La sua era una sensualitá ancora acerba ed adolescenziale, ma conteneva un fascino indescrivibile che ancora oggi le permette di non avere nulla da invidiare alle donne piú giovani.
È stata anche una delle ragazze di Non è la Rai, lo storico programma di Gianni Boncompagni e condotto da Enrica Bonaccorti. Famose la sue collaborazioni in “Pressing” con Raimondo Vianello, in “Karaoke” con Fiorello ed in “Cuori e Denari” con Alberto Castagna.
Il successo arrivó per lei solo al fianco di Mike Bongionro che la scelse come valletta per diversi show televisivi. Da “Bravo Bravissimo” a “Ma l’amore sí”, fino ad arrivare al famosissimo programma “La Ruota della fortuna”.