La donna ideale: deve saper cucinare? – Se il detto siciliano “fimmina cucinera pigghiala pi mugghiera” , ovvero donna che sa cucinare prendila in sposa, non sbaglia mai, è pur vero che donna che sa cucinare deve preparare i piatti giusti per dare il via ad una serata col proprio partner. Non basta la solita minestrina a riscaldare il proprio uomo bensì degli ingredienti studiati e mirati per una cena che fa da sfondo ad una serata romantica.
La donna ideale: deve saper cucinare?
Ecco che uno studio americano ha stilato una serie di cibi ideali e quelli da evitare:
DA EVITARE:
-PEPERONCINO
Strano ma vero, il peperoncino nonostante abbia un forte effetto vasodilatatore e porti maggior flusso di sangue al pene, sembra che causi delle irritazioni alla prostata ed un’accelerazione per l’eiaculazione e dunque dei seri danni per la propria sfera sessuale.
-SUPERALCOLICI
Un drink in più vi farà sembrare la serata sicuramente più calda e divertente ma allenta fortemente i freni inibitori e piuttosto che prestazioni da supereroi avrete risultati alquanto imbarazzanti.
-FRUTTI DI MARE
Altro che ostriche e champagne per una serata romantica, anche i preziosi frutti del profondo blu non sono indicati per una tete a tete.
CIBI IDEALI
-VINO ROSSO
Il vino rosso è un pò come la mela, una al giorno leva il medico di torno, fa bene al sangue e se in dosi moderate è un ottimo alleato nelle serate speciali.
-CIBI RICCHI DI ANTIOSSIDANTI
Le vitamine ci vengono in supporto, per cui via libera a cibi pieni di frutta e verdura con forte contenuto di Vitamina C
-ATTIVITA’ FISICA
Non è un cibo ma un vero e proprio elisir di lunga vita. Per i pigroni non è una bella notizia, ma fare movimento mette in sesto ogni parte del corpo. Rende elastici i tessuti e sicuramente la linea più snella.
Pingback: sac pliage longchamp