Clair Rauso, il marito la iscrive in palestra di nascosto, la sua vita si trasforma – Clair Russo è una donna di 41 anni che, fino a poco tempo fa, pesava ben 117 chili. Il marito, di nascosto, l’ha iscritta in palestra. In un primo momento lei si è arrabbiata, oggi ha cambiato il suo stile di vita. La sua nuova passione è il fitness.
SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO
Clair Rauso da obesa ad appassionata di fitness
Claire viene da Croydon, un paesino al sud di Londra. Fino a poco tempo fa era in sovrappeso. Pesava ben 117 chili, mangiava cibo spazzatura e non si allenava da moltissimo tempo. Proprio per questo motivo il marito ha deciso di iscriverla in palestra di nascosto, senza consultarla.
Inizialmente la sua reazione è stata terribile. Si sentiva tradita ed indignata, si è sentita davvero grassa. Per nessuna ragiona al mondo avrebbe voluto mostrarsi agli altri mentre si allenava. Ecco le sue parole:
“Ricordo il giorno in cui Adam mi ha detto della palestra. Ero arrabbiata, mi ha portato anche all’open day ed ero la più grassa”.
Presto Clair ha capito che doveva fare qualcosa per dimagrire. Con l’avanzare dell’etá non avrebbe voluto avere problemi e, per questo motivo, ha deciso di iniziare a condurre un nuovo stile di vita. Oggi è ossessionata dal Body Building.
Si allena sempre in compagnia del marito che non la abbandona mia neanche per un attimo. È riuscita a perdere ben 63 chili ed oggi non riesce piú a fare a meno della palestra.
“L’unico esercizio che facevo fino a poco tempo fa era camminare fino alla scuola in cui lavoro. Usavo l’auto anche per andare al supermercato”.
Oggi Clair é molto orgogliosa dei risultati che ha raggiunto. Si sente una persona nuova e non riesce a spiegarsi come aveva fatto ad accumulare tutti quei chili di troppo.
Lascia un commento