Caterina Balivo mamma, il rientro a casa con Cora ed il marito – Caterina Balivo ha festeggiato il rientro a casa con la piccola Cora ed il compagno. La conduttrice, di 37 anni, è stata paparazzata dal settimanale Chi mentre ritornava dall’ospedale di Grosseto. Proprio lí, il 16 agosto, ha dato alla luce la sua bambina. Ecco come si è mostrata ai fotografi dopo il parto.
SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO
Caterina Balivo mamma, il rientro a casa con Cora ed il marito
La conduttrice mora è apparsa in gran forma con Guido Maria Brera (Il marito) e la piccola. Per lei un abito corto con disegni floreali. Capelli sciolti ed occhialoni da sole. Il rientro a casa della regina di “Detto Fatto” porta con sé una grande gioia per l’arrivo della piccola Cora.
Con molta trepidazione, ricordiamo, come la Balivo abbia atteso l’arrivo della sua prima figlia femmina. Per loro, tornare a casa, ha un sapore davvero dolcissimo. Ad attenderli al rientro il piccolo Guido Alberto, 5 anni, entusiasta per l’arrivo della sorellina. Insieme a lui tutto il resto della famiglia.
La Balivo adesso si prenderá cura della sua piccolina, ma, a fine settembre, tornerá al lavoro. La sua trasmissione su Rai Due, diventata ormai un cult, riprenderá a gonfie vele.