Da ragazzo a ballerina di Burlesque, la trasformazione che ha emozionato il web – Cassandra oggi è una belissima ballerina di Burlesque che vive ad Hollywood. La sua storia è particolarissima, nata maschio sino all’etá di 18 anni ha vissuto in campagna con il padre. Quando gli ha rivelato di voler diventare una ballerina di Burlesque, quest’ultimo, lo ha cacciato di casa. Ecco com’è diventato oggi.
SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO
Da ragazzo a ballerina di Burlesque, la trasformazione che ha emozionato il web
Cassandra Cass è ormai una donna sicura di sé. Nata uomo ha sempre avuto la passione per il glamour. Sino a 18 anni ha vissuto con il padre in una cittadina in Florida, Iowa, dove dalla mattina alla sera si dedicava solo alle attivitá di campagna.
Quando ha deciso di dire al padre quello che aveva dentro, quest’ultimo lo ha cacciato di casa. Lí la scelta di fare i bagagli e reagire. Ha iniziato a guidare sino alla California e lí ha iniziato la sua strada verso il successo. In una recente intervista ecco cosa ha spiegato:
“Ho vissuto anni d’inferno ma per fortuna ne sono uscita. Sono nata per fare questo, sono una donna favolosa e voglio essere una fonte d’ispirazione per gli altri”.
Quando ha iniziato ad avere successo si è sottoposta ad alcuni interventi di chirurgia plastica per diventare quello che avrebbe sempre desiderato. È arrivata a spendere circa 250.000 dollari e questo è il suo aspetto oggi. È diventata una ballerina di successo ed il consiglio che ha voluto dare a tutti coloro che si sentono oppressi dentro il proprio corpo è quello di non arrendersi mai e combattere ogni forma di oppressione.
“È impensabile che nel 2017 i transgender vengano ancora discriminati nel momento in cui vogliono esprimere la loro vera natura: è arrivato dunque il momento di ribellarsi e di cambiare le cose.”