Alessandra Pierelli oggi dopo U&D e la storia con Costantino – Tutti ricordano la prima grande storia d’amore nata nel salottino di Uomini e Donne tra Alessandra Pierelli e Costantino Vitagliano. Lei, dopo una asssenza durata ben 6 anni è ritornata in televisione a Marzo raccontando i problemi di salute che ha dovuto affrontare.
SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO
Alessandra Pierelli oggi dopo U&D e la storia con Costantino
Ha parlato di sé negli studi di Verissimo ed ha raccontato di voler ritornare a lavorare dopo aver risolto i suoi gravi problemi di salute. Ha raccontato di essere sparita dal mondo della televisione perchè, la sua unica scelta, era quella di dedicarsi alla famiglia.
Ebbene sí, oggi Alessandra è una felicissima moglie e mandre di due bambini. In quella intervista raccontó di aver trascorso un periodo molto difficile a causa dei problemi di salute che ha dovuto affrontare. Adesso vorrebbe ritornare a lavorare e riprendere la sua vita in mano.
Ricordó, durante l’intervista, anche il periodo in cui, dopo l’isola dei famosi nel 2006, rischió di morire dopo un intervento di chirurgia estetica
“È stata una parentesi bruttissima della mia vita, ma me la sono cercata… Quello che mi circondava all’epoca mi portava a non piacermi…”
Nel 14 Dicembre del 2016 ha confessato di essere stata ancora vicina alla morte. Non è andata nello specifico ma ha raccontato come, a causa di una complicanza, è stata lontana dalla sua famiglia. Per un mese circa si è ritrovata nel letto di un ospedale ma per fortuna è riuscita a superarla.
“Ce l’ho fatta, sono qua. Sto recuperando, sono stata di nuovo tra la vita e la morte…. Da madre questa esperienza è stata terrificante. Non sono stata con la mia famiglia a Natale e Capodanno. Quello che mi è accaduto è stato davvero brutto però mi ha dato forza di riprendere la mia vita in mano”.