Carolina Marcialis, chi è la moglie di Antonio Cassano(1 di 9)

Carolina Marcialis, chi è la moglie di Antonio Cassano – La moglie del calciatore Antonio Cassano è sempre molto attiva sui social. Costantemente documenta la sua vita e quella del marito. Passa il tempo con i suoi figli dividendosi tra la pratica dello Yoga e la palestra.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Carolina Marcialis, chi è la moglie di Antonio Cassano

In questo periodo, il compagno Antonio Cassano, stra attraversando un periodo di grossa polemica dovuta alla sua decisione drastica di voler lasciare il Verona. La moglie, Carolina, ha voluto fare il punto della situazione. In una intervista al settimanale Oggi ha raccontato quali sono stati gli ultimi tormenti di Cassano che ha deciso prima di lasciare il calcio, poi l’addio al Verona ed adesso un futuro incerto.

Ecco le parole della moglie:

“Antonio semplicemente non voleva stravolgerci la vita, far cambiare tutto a me e ai bimbi”.

Quando parla di tutto, come ci tiene a precisare anche il settimanale, Carolina si riferisce davvero a tutto. Intende la casa, la scuola per i figli ed anche la voglia di riscossa dal punto di vista professionale di lei stessa. Ricordiamo che la Marcialis è una pallanuotista che, dopo l’annata trascorsa al Genova in serie A2 era entrata nel mirino del Rapallo (squadra di serie a1).

“Ma io sono la prima che lo appoggia in qualsiasi scelta. Anche se ci fosse da andare in Cina lo seguirei con i bimbi. Mi ambiento ovunque. L’importante è essere uniti: per il resto possiamo andare in capo al mondo”.

Il settimanale sottolinea come la signora cassano, in un primo tempo, aveva convinto il giocatore a fare un passo indietro sulla decisione dell’addio al Verona. Subito, non appena sentita la notizia, lo ha raggiunto al Primiero dove si stava allenando:

Sono partita di mattina presto da Genova. Appena ho sentito la sua voce, al telefono, mi sono messa in macchina con i bambini e mi sono sparata 450 chilometri. Neppure lo sapeva, che stavamo arrivando”

, People

Lascia un commento