Fedez e Chiara litigi continui, il rapper vuole mandare tutto all’aria – A quanto pare, secondo ció che é stato pubblicato da Novella 2000 Fedez potrebbe decidere di mandare tutto a monti. Tutto cosa? Il matrimonio ovviamente! Il motivo? Una presenza costante che Fedez non riuscirebbe proprio a mandare giú, il terzo incomodo: Riccardo.
SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO
Fedez e Chiara litigi continui, colpa del terzo incomodo
Sui social sembrano sempre felici sorridenti ed innamorati piú che mai, ma nella vita reale non sarebbe affatto cosí. A scatenare le liti costanti tra la fashion blogger e Fedez sarebbe la costante presenza del socio in affari della Ferragni. I due, secondo indiscrezioni, sarebbero sempre in crisi.
Federico non tollera affatto la presenza di Pozzoli nella vita di Chiara. Il cantante, secondo quanto é stato riportato, si sarebbe sfogato anche con i familiari avanzando l’ipotesi di mandare tutto all’aria.
Ecco cosa si puó leggere sul numero 29 di Novella 2000:
“Stando alle indiscrezioni di alcuni loro collaboratori, contrariamente a quello che appare sui profili Instagram, dove la coppia sembra perfetta, Fedez e la Ferragni sarebbero in crisi. Il motivo è quasi sempre dovuto alla gelosia del cantante, che oltre a dover sopportare la presenza dell’ex negli affari e nella vita quotidiana della sua fidanzata, ora deve pure accettare, controvoglia, i suoi consigli e le sue interferenze”.
Il settimanale continua sottolineando che il rapper, da quanto si é fidanzato con la Ferragni, ha subito una trasformazione radicale. Da rappert tatuato e trasgressivo che era ad influencer modaiolo che si lascia guidare dal marketing: “infatti proprio per questo ormai lo chiamano Bimbomarket.a”.
Secondo il giornale di Alessi “Fedez non sembra più il ragazzo felice e creativo di una volta”.