Naike Rivelli sfrattata, non paga l’affitto, 80.000 euro di debiti(1 di 9)

Naike Rivelli sfrattata, non paga l’affitto, 80.000 euro di debiti – La notizia é trapelata proprio dal suo profilo instagram. Si parla di lei sempre per via delle sue foto provocanti pubblicate sui social, questa volta peró, a farla finire sulle copertine delle pagine rosa é stato ben altro.

A raccontare dello sfratto é stata lei stessa: “Uno shock, un trauma”. A quanto pare, la figlia di Ornella Muti avrebbe accumulato un debito di circa 80 mila euro e, qualche giorno fa, sarebbe stata sfrattata di casa.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Naike Rivelli sfrattata, non paga l’affitto, 80.000 euro di debiti

Intervistata dal Corriere della Sera ecco cosa ha raccontato:

“Eravamo d’accordo con i proprietari che ce ne saremmo andati. Dopo 12 anni di affitto chi si aspettava di trovarsi in una situazione del genere? È stato bruttissimo, un trauma. Ora capisco cosa si provi a essere sfrattati. E’ stato uno shock per tutti noi, stavamo dormendo. Io, mio figlio Akash con la fidanzata, mio fratello Andrea rientrato tardi dal set[…], mia sorella Carolina con i bambini di uno e tre anni”.

A mettere i puntini sulle i ci ha pensato l’ufficio stampa della madre, Ornella Muti. Ecco la dichiarazione:

“La Muti non vive lì, ma tra la casa a Mosca, quella di Montecarlo e una splendida casa a Genova. E soprattutto che ne può sapere lei dei problemi dell’affitto della figlia che ha già 44 anni, è una persona adulta e che sa badare a se stessa”.

Nel frattempo, secondo rumors, Naike Rivelli, si sarebbe momentaneamente trasferita in un hotel di super lusso nella Capitale.

, People

Lascia un commento