Emily Ratajkowski confessione shock: “Nessuno mi vuole perché… ” – Emily si é raccontata in una intervista per il mensile “Harper’s Bazaar Australia”, che uscirá nel mese d’agosto.
Moltissimi gli argomenti trattati, tra questi anche, femminismo, politica e soprattutto moda.
Quello che ha lasciato di stucco molti fan é stata la dichiarazione della modella. Nessuno vorrebbe lavorare con lei perché ha il seno troppo grosso.
SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO
Emily Ratajkowski confessione shock: “Nessuno mi vuole perché… “
Una intervista come tante altre che sarebbe passata inosservata se non fosse stato per un particolare passaggio che sta facendo discutere il web intero. La modella ha confessato di avere un problema nel suo lavoro, quale? Quello di essere “troppo sexy”.
A quanto pare Emily avrebbe difficoltá a lavorare nel mondo della moda perché il suo seno é troppo prosperoso. Ecco un piccolo estratto:
“Il fatto che la gente non voglia lavorare con me perché ho il seno troppo grosso è un atteggiamento contro le donne in generale. Perché la mia taglia dovrebbe rappresentare un problema? Chi se ne importa!”
La Ratajkowski, per combattere quello che lei definisce come un “atteggiamento contro le donne”, porterá avanti una battaglia che sembra essere sostenuta a pieno dal fidanzato Jeff Magid.
Lascia un commento