20 frasi assurde ed imbarazzanti che le donne sono costrette a leggere negli assorbenti quando li usano – Il marchio Lines ha deciso di regalare a tutte le donne degli attimi di piacere nuovi durante il periodo del ciclo. Un po’ come nei baci perugina quando non vedi l’ora di leggere il bigliettino, anche le donne, quando hanno il ciclo non vedono l’ora di leggere queste c** … frasi!
Lo sapevate che le donne hanno un gruppo facebook dove si scambiano i messaggi che trovano sugli assorbenti? Ebbene sí, si scambiano le frasi come le figurine dei calciatori.
Noi di PSDM abbiamo raccolto le piú divertenti ed esilaranti e le abbiamo ricommentate per voi.
20 frasi assurde ed imbarazzanti che le donne leggono negli assorbenti
1) “Il bagno caldo (mai superiore alla temperatura corporea) durante il ciclo può agire attraverso due meccanismi: – il calore rilassa le fibre muscolari contratte – l’effetto relax agisce innalzando la soglia del dolore. E’ però sconsigliato a chi ha mestruazioni abbondanti perché tende ad aumentare il flusso”.
– Che ci sia il rischio di trovarsi in un vero e proprio “bagno di sangue”? –
2) “L’aumento della creatività, e dell’immaginazione più in generale, è uno degli effetti positivi che si possono manifestare nella fase premestruale”.
– Frida Kahlo e Tamara de Lempicka probabilmente dipingevano sempre sotto mestruazioni –
3) “Sono le donne che soffrono di gravi forme di sindrome premestruale che possono durare da 10 a 7 giorni prima dell’arrivo delle mestruazioni, ma che con il loro arrivo appunto, svaniscono”.
– Cioè quindi fatemi capire bene 10 giorni + 5 = 15 giorni in cui non si tromba? 10 di mal di testa e 5 di ciclo? –