A chi non è mai capitato di avere difficoltà con una donna? Nello specifico, chi non si è mai chiesto: “Come la conquisto?”
Oggi, il team di psdm, vi vuole svelare le 8 regole per farla innamorare.
Le 8 regole per farla innamorare
1- Non essere assillante
Va bene che ti piace molto, ma non la tormentare di messaggi, di domande e non invadere troppo i suoi spazi. Un approccio così opprimente potrebbe portare ad allontanare la vostra “amata” e voi resterete soli, tristi e insoddisfatti.
2- Falla sentire speciale
Prima di tutto dobbiamo fare una premesse: alle donne piace sentirsi uniche e piene di attenzioni. Falle complimenti non troppo scontanti, evidenzia delle piccole qualità che non tutti riescono a notare, falla sentire amata e piena di attenzioni. Non eccedere però. Per ogni cosa esiste il giusto equilibrio e il giusto tempo. Un complimento va fatto al momento giusto, altrimenti rischiate di diventare monotoni.
3- Crea la situazione
Inventati un’uscita insieme e rendila magica. Scopri cosa le piace fare e cosa non ha mai fatto nella sua vita. Regalale un’esperienza unica affinché resti un ricordo unico di te e fai in modo che quando penserà a te non ti ricorderà come uno tra i tanti.