Litigano per come fare le fettuccine e lui la massacra a colpi di mattarello. È una storia di ordinaria follia successa per il pranzo di Pasquetta a Roma. Motivo della lite, la quantità di uova da usare per preparare la pasta.
L’uomo, arrestato, è un cinquantenne romano già noto alla polizia per alcuni precedenti penali. È stato arrestato dai carabinieri per aver assalito la moglie romena di 44 anni. Poi è stato portato al Regina Coeli con l’accusa di tentato omicidio. Prima l’ha colpita violentemente alla testa più volte, poi ha provato a strozzarla.
I vicini di casa, sentendo le grida, hanno chiamato il 118 ed i carabinieri. La donna, trovata in un lago di sangue, in bagno, priva di sensi, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Policlinico “Umberto I” di Roma. La vittima ha riportato un trauma cranico ed alcune ferite gravi. Non si troverebbe in pericolo di vita.
I soccorsi, al momento dell’arrivo, hanno trovato l’uomo seduto a terra nel pianerottolo di casa. La porta era chiusa e quindi i sanitari hanno dovuto sfondare una finestra. Il romano ha subito confessato tutto alle forze dell’ordine.