Addio a Miguel Ferrer, reso famoso da Twin Peaks

E’ morto Miguel Ferrer, attore americano delle serie tv NCIS: Los Angeles, Twin Peaks e Crossing Jordan.

La star televisiva si è spenta all’età di 61 anni a causa di un tumore alla gola con il quale stava combattendo da tempo, a fianco della sua famiglia, la moglie Lori e i figli Lukas e Rafi.

La notizia è arrivata insieme ad un comunicato dello showrunner di NCIS: Los Angeles, R. Scott Gemmill, che ha dichiarato che più che un collega gli sembra di aver un membro della propria famiglia e proprio per questo motivo ha deciso di stare vicino e sostenere la famiglia Ferrer dopo questa grande perdita.

L’attore era popolare per il ruolo, interpretato dalla 3 stagione nel 2012, di Owen Granger in NCIS: Los Angeles e per vestire i panni del dottore Garret Macy, patologo capo della protagonista Jill Hennessy, in Crossing Jordan.

Ferrer faceva parte anche dell’universo della famosissima serie tv degli anni ’90, I segreti di Twin Peaks, dove interpretava l’agente dell’FBI Albert Rosenfield. L’attore aveva dato il volto all’agente anche nel film del 1992 Fuoco cammina con me, prequel della serie tv di David Lynch.

Lascia un commento