Feud, arriva la serie tv su Bette Davis e Joan Crawford

Feud è la nuova serie tv Fox in uscita il 5 marzo 2017 su Bette Davis e Joan Crawford, creata da Ryan Murphy, meglio noto come uno dei padri fondatori di American Horror Story e American Crime Story.

La nuova creatura di Murphy, affiancato da Brad Pitt nel ruolo di produttore esecutivo, sarà dedicata alla leggendaria rivalità tra le attrici cult protagoniste del capolavoro del 1962 Che fine ha fatto Baby Jane?.

A dare corpo alle due star della vecchia Hollywood sono state chiamate due star internazionali di oggi, le divine Jessica Lange e Susan Sarandon, ma nel cast compaiono anche alcune tra le attrici preferite di Murphy: Sarah Paulson e Kathy Bates.

Al centro della trama di Feud, uno scontro tra Titani della recitazione, sia nella trama dello show sia sul suo set, dove collaboreranno due delle più talentuose attrici in circolazione.

Nel cast sono infatti state confermate le attrici Sarah Paulson e Kathy Bates, che interpreteranno rispettivamente le attrici Geraldine Page e Joan Blondell.

Nel cast anche Catherine Zeta-Jones nei panni di Olivia de Havilland e Stanley Tucci, che darà il volto al produttore Jack L. Warner.

Lascia un commento