L’Isola dei famosi 2017 ospiterà anche Raz Degan. L’attore farà parte del cast che naufragherà in Honduras e su Canale 5 il 30 gennaio 2017 sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi.
La conferma in merito all’attore israeliano divenuto famoso prevalentemente in Italia giunge direttamente dalla pagina ufficiale de L’Isola dei Famosi, la quale annuncia su Twitter: ‘Le spiagge dell’Honduras saranno la prossima meta del suo viaggio intorno al mondo! Raz Degan è un naufrago dell’#Isola!’.
Raz Degan, prima di intraprendere la carriera da attore, è stato un modello che ha condotto buona parte della sua vita tra la Thailandia, gli Stati Uniti, l’Australia, l’Italia e la Francia.
Nato in Israele il 25 agosto 1968, Raz Degan è apparso in primis in numerosi spot pubblicitari italiani per poi diventare uno dei conduttori e attori maggiormente conosciuti del Paese.
Tra i film di spicco in ambito nazionale troviamo ‘Squillo’, ‘Coppia Omicida’, ‘Le ragazze di Piazza di Spagna’, ‘Giravolta’ e ‘Il professorino e Barbarossa’.
Nel 2010 appare inoltre in diversi programmi televisivi come ‘Ballando con le stelle’ e ‘Mistero’: quest’ultimo lo ha condotto al fianco di Daniele Bossari e Marco Berry.
Una nuova avventura è giunta quindi per Raz Degan nel 2017 con la partecipazione al reality Vip che sta creando non poche polemiche e discussioni: a partire dalla partecipazione o meno delle ‘Marchi’ fino alla scelta dell’inviato Stefano Bettarini.