Nuove anticipazioni per Una Mamma per Amica 8. Scott Patterson, interprete di Luke, Liza Weil, volto di Paris e Sean Gunn, Kirk, sono stati ospitati da Jimmy Fallon nel suo talk show, in occasione della vigilia del ritorno di Una Mamma Per Amica, serie tv che dopo anni di assenza torna finalmente nelle nostre case.
Gli attori ospitati nel talk show saranno presenti nella nuova stagione, chiamata A Year in the Life, formata da quattro puntate, ognuna ambientata in una delle quattro stagioni.
Scott Patterson, l’attore che dà il volto a Luke, uno dei personaggi più amati di Stars Hollow, non solo per la sua relazione con Lorelai Gilmore(Lauren Graham), ha ammesso di conoscere la frase conclusiva della stagione, perché era troppo curioso per aspettare di vedere come sarebbe andata a finire.
Al contrario, Sean Gunn, interprete di Kirk, ha preferito aspettare e non ha voluto che gli fossero rivelate le quattro parole. L’attore ha spiegato a Fallon che preferisce aspettare come dovranno fare tutti i fan e che sarà bello scoprire queste parole insieme a loro.