Una storia triste, con protagonista una bimba di 5 anni malata di cancro. Per il suo ultimo compleanno, i genitorio gli hanno riservato una sorpresa che merita di essere raccontata.
La piccola si chiama Lila May Schow, nata nell’Oregon. Si è ammalata quando aveva2 anni. Un tumore che attacca il sistema nervoso, purtroppo molto diffuso fra i bambini.
La bimba era in cura dai medici, coccolata dai genitori. Nel maggio del 2015 i medici dicono alla famiglia che il corpo della bimba era troppo ebole per altri cicli di chemio.
I genitori, in lacrime, hanno chiesto ai medici un ultimo desiderio prima che la figlia volasse in cielo. Una grande festa per il suo ultimo compleanno, mettendo un annuncio su Facebook.
La rete così ha appreso che il 31 luglio, dopo la festa, Lila sarebbe andata via. Alla festa accorsero tante persone. I genitori hanno organizzato un ballo come quelli di fine anno nelle scuole, anche un “matrimonio” con tanto di papà che l’accompagna lungo un percorso che non potrà mai più percorrere mano nella mano insieme alla sua bambina.
Tantissime le donazioni ricevute dalle imprese locali e dalla gente dei dintorni che hanno preso a cuore la storia di Lila, che era vestita da Cenerentola. Una storia di amore e tristezza che mostra l’amore che lega genitori e figli. Un esempio per tutti coloro che non credono alla famiglia.