Qual è il sogno nel cassetto di un uomo? Sentirsi dire frasi carine dalla propria donna.
Forse le donne non lo intuiscono, condannate all’eterna incomprensione che divide i due sessi, ma anche ai maschi piace essere adulati.
Qualche esempio? Ecco una carrellata di desideri piccanti di lui che potrebbero essere esauditi con cinque semplici frasi.
Lo facciamo?
L’idea che sia la donna a fare il primo passo è per lui eccitante. Esprime desiderio nei suoi confronti e un’intraprendenza che lascia ben sperare per il proseguo della “conversazione”.
Ti dispiace se giro per caso nuda?
Per lui l’idea di vedere saltellare una donna per i corridoi della casa come mamma l’ha fatta è una sogno, una di quelle scene che si pensa possano esistere sol nei film più spinti.
Provare qualche cosa di nuovo
E’ l’incipit di una serata di trasgressioni, il miraggio di avere carta bianca tra le lenzuola e sperimentare quella posizione che sogna da tempo ma non osava chiedere.
E’ una di quelle frasi che, nella sua mente, accende una lampadina: l’amante ideale forse esiste e l’ho trovata io.
Non l’ho mai fatto bene come con te
Non c’è uomo che non speri di sentir confermata la propria virilità con frasi che non lasciano dubbi: anche loro hanno qualche insicurezza di troppo e vederle alleviate dalla loro donna è un dono in cui non smettono di sperare.
Farei di tutto per te
Il connubio perfetto tra il sentirsi un dio e il vedere spalancate le porte di una vita lussuriosa senza confini o tabù.
Tutti gli uomini amano essere incensati e con queste poche parole ottengono soddisfazioni a iosa per l’ego unite alla possibilità di realizzare qualche desiderio ardito.