Ai ragazzi piacciono le “str*nze”. 10 semplici trucchi per diventarlo – C’è una semplice regola da conoscere: se lui non ti chiama è perché non lo vuole fare. L’uomo è semplice e non c’è da inventarsi fantasie sul fatto che sia così. Non bisogna farsi seghe mentali sul fatto che non si fanno sentire, il motivo è uno solo: non vogliono volontariamente farsi sentire!
Ed è anche inutile cadere nell’errore di pensare che sia str0nzo perché non ci ha richiamato o perché hanno perso interesse verso noi. L’unica cosa che una donna può fare è anticiparlo e diventare str0nza!
Ai ragazzi piacciono le “str*nze”. 10 semplici trucchi per diventarlo
Si deve capire che è un gioco delle parti, un tira e molla. Fateli innamorare di una str0nza, poi vi verrà naturale esserlo anche se all’inizio non è facile perché non siamo così.
Ma come diventarlo?
Allora, ragioniamo sul perché ad alcune donne piace l’uomo str0nzo.
Semplicemente perché alcune donne soffrono della sindrome delle crocerossine. Infatti sono convinte che con loro l’uomo str0nzo possa cambiare perché loro hanno qualcosa di speciale.
Adesso ragioniamo al contrario.
Cerchiamo di capire cosa porta l’uomo ad essere interessato ad una str0nza.
Pensate al vostro amico che ha perso la testa per una donna per la quale soffre: cos’ha in comune con voi? Pensate a cosa spinge l’uomo a farsi del male dietro ad una stronza? E cosa la definisce tale? Quindi la soluzione potrebbe essere diventare una stronza secondo voi?
Se prendete questa decisione, ecco alcuni consigli per riuscirci:
- Non dire si anche quando siete tentate, ditegli no e fatelo aspettare, ma non perdete il contatto con lui, non perdete di vista il vostro obiettivo.
- I messaggi sono il primo approccio per fargli capire che non pendete dalle sue labbra. Quando vi arriva un suo messaggio, non rispondete subito, ma fatelo aspettare un po’.
- Non fate il suo gioco e siate disponibili ma, con il contagocce. Non andate sempre in suo soccorso, non siete la sua “crocerossina”.
- Non stategli sempre attaccate e non ansimate quando uscte con lui. Fategli vedere che attorno a voi gravitano altri uomini. Cercate di farli sapere direttamente o indirettamente che state uscendo con altri, magari altri che lui conosce e che sono simili a lui.
- Non esagerate con i complimenti. Se sta bene vestito in quel modo, fategli un complimento fugace, deve essere lui a conquistarvi, ricordatelo.
- Ignoratelo, perché se vuole una str0nza, dovrà sentirsi ferito quando parla di se. Quando vi racconta qualcosa, annuite e non fate troppe domande.
- Va bene essere stronze, ma quando fa le sue terribili battute, il segreto è uno solo: RIDETE! Perché questa è una cosa a cui l’uomo tiene molto.Altrimenti rischiate di farvelo scappare.
- Fate il “tira e molla”. Fate le str0nze, ma fategli capire anche che siete interessate a lui, altrimenti che fate?
Ma adesso riflettiamo un attimo se vale la pena essere str0nze:
Vi abbiamo dato dei consigli su come esserlo, ma non per questo pensiamo che esserlo sia la cosa giusta. La domanda è: vale la pena essere str0nze se non lo si è?
E quindi: una donna che fa soffrire un uomo è stronza o semplicemente la storia, e quindi l’uomo, su cui vi siete incaponite non deve continuare?
Infine: è meglio innamorarsi di uno str0nzo e diventare una str0nza, o innamorarsi di un uomo che non richiede di cambiare il vostro modo di vivere l’amore?