Come riconquistare un ex: 8 consigli da seguire – La prima cosa da fare quando si vuole ritornare con l’ex è capire come risvegliare l’interesse nei tuoi confronti.
Come riconquistare un ex: 8 consigli da seguire
Ovviamente ogni rapporto ha una sua storia e non è facile generalizzare, però spostando l’attenzione in una visuale “standard” esistono otto regole da seguire per riconquistare l’ex.
La monotonia o l’ennesima lite potrebbe essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso o portare alla fine della passione di coppia.
Altre volte invece sono i comportamenti superficiali di uno dei due partner a far distruggere tutto.
Quando una coppia scoppia è quasi sempre traumatico ma è anche frequente il riavvicinamento. Ma analizziamo nel dettaglio.
Strada verso la riconquista: come riconquistare un ex
Cosa accade quando si viene lasciati?
La tua anima entra in crisi e oltre alla sofferenza fisica subentra quella mentale. Dormi poco, pensi sempre a lui o a lei.. Insomma ti vai piano piano autodistruggendo e la tua autostima inizia a crollare e dubiti delle tue capacità per quanto riguarda la condivisione della vita con qualcuno.
Ti senti in tunnel senza uscita e l’unica cosa che potrebbe portare un barlume di speranza potrebbe essere ritornare con l’ex ed è qui che inizi ad incaponirti e cercare soluzioni e consiglio per riconquistare la tua stabilità.
- Non devi far capire che hai bisogno di lui o di lei: controlla il tuo cuore.
- Alimenta la tua vita con il divertimento: cerca di essere vivace e allegra. Non lo opprimere e tempestare di messaggi o telefonate, vivi alla giornata.
- Non rompere le scatole: controllati e cerca di non infilarti troppo nella sua vita. Non devi controllare la sua vita, deve avvenire tutto in modo naturale. Se diventi pesante potresti farlo scappare.
- Sfodera le tue arme migliori: cura il tuo look e fai in modo di mettere in luce i tuoi pregi. Questo farà riaccendere in lui o in lei il desiderio.
- Non farlo ingelosire: molti fanno l’errore di farti vedere con altri o altre per farla ingelosire… Molto spesso è un’arma a doppio taglio. Potrebbe farlo o farla allontanare del tutto.
- Con eleganza elogialo/a con gli amici e racconta di lui in modo elegante. Le mura hanno occhi e orecchie, ricordalo!
- Fallo/a sentire importante: riempilo di complimenti delicati e poco invadenti. Questo farà acquistare al partner parecchia autostima.
- Quando ti inviterà ad uscire riempi la tua agenda di appuntamenti e fai in modo che l’appuntamento richiesto diventi un premio… Fatti desiderare e quando sarai pronto/a riempilo di baci e di attenzioni.
Riconquistare l’ex non impossibile è soltanto questione di voglia, forza e perseveranza!
Pingback: Come riconquistare un ex: 8 consigli da seguire...
Pingback: scarpe calcio nike
Pingback: casquette new era femme