Daredevil torna con la seconda stagione, in uscita sulla piattaforma streaming di Netflix, in contemporanea mondiale, dal 18 marzo 2016.
Dopo una prima stagione di successo, Daredevil, la serie tv ispirata all’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, tornerà con nuovi episodi nei quali sarà nuovamente protagonista Matt Murdock alias Daredevil (Charlie Cox) e, nell’attesa di scoprire che cosa accadrà Netflix ha diffuso il primo trailer ufficiale.
Nelle immagini viene presentato per la prima volta il nuovo personaggio con il quale dovrà scontrarsi Daredevil, che nella prima stagione della serie era riuscito ad eliminare la minaccia rappresentata dal potente Wilson Fisk (Vincent d’Onofrio).
The Punisher, questo il nome del personaggio interpretato da Jon Bernthal, assoluto protagonista della prima parte del trailer, sarà desideroso di ottenere vendetta per lo sterminio della sua famiglia e nell’intento di trovare i veri responsabili, metterà in atto un piano per il quale si occuperà di eliminare la criminalità dalle strade della città di New York.