Alcune semplici tecniche di seduzione per attrarre una persona

Quante volte approcciandoci ad un ragazzo/a che ci piace ci siamo chiesti quali fossero le mosse più efficaci per avere successo? Le tecniche della seduzione sono tante, ognuno ci mette del suo, ma vogliamo indicarvene qualcuna.

Le donne spesso sono restie a fare il primo passo, per l’uomo è diverso, nella maggior parte dei casi tende a buttarsi nel mare e far abboccare qualche pesce, ma la parte femminile del cielo, seleziona, assicurandosi però la possibilità di far abboccare il pesce giusto all’amo.

Ma passiamo alla parte pratica che riguarda le tecniche di seduzione:

Mandare segnali ambigui: non dare mai la certezza di essere state colpite da cupido, ma regalate sguardi e certezze di tanto in tanto, giusto per stimolare la curiosità altrui e aspettare la sua mossa. In questo modo potrete sempre dire di essere state fraintese.

Diventare l’oggetto del desiderio: per molte persone, avere davanti una donna desiderata, diventa un interruttore che innesca il bisogno vitale alla conquista. Se capirà che potrebbe perdere l’occasione di avervi da un momento all’altro, passerà immediatamente all’azione.

Essere empatici: riuscire ad entrare e ad immedesimarsi nel mondo dell’altro, lo farà sentire accolto e lo porterà ad aprirsi.

Suscitare il desiderio: se siete donne e volete suscitare il desiderio nell’altro, vi basterà scoprire il suo punto debole e stuzzicarlo proprio a riguardo. Una trasparenza sul décolleté accompagnata da un dolce sorriso, è sempre un modo infallibile.

Attenzione ai dettagli: qualsiasi persona ama essere considerata unica, per questo se presterete attenzione ai dettagli, l’altro si sentirà appagato e portato a conoscervi e frequentarvi sempre di più.

Se vuoi creare attrazione infine, la tecnica più potente è sicuramente quella che in inglese viene chiamata takeaway.

Consiste nel togliere l’attenzione da una donna o “spingerla via”, ed è praticamente una sfumatura del tira e molla.

, Love

Lascia un commento