10 cose che ti fanno capire che sei veramente innamorato/a

1- Giá al primo incontro i tuoi occhi si sono posati su di lui/lei. Trovi quella persona davvero interessante, nessuno prima d’ora aveva mai catturato la tua attenzione in questo modo. La prima fase dell’innamoramento avviene attraverso i primi sguardi, loro stessi comunicano qualcosa di indescrivibile, una sensazione piú unica che rara. Aggiungiamo inoltre che, quando ci innamoriamo, siamo attratti fisicamente da quella persona che, ai nostri occhi, risulta molto bella. Ecco il primo campanello d’allarme.

2- Il giorno seguente all’incontro il tuo primo pensiero é lei/lui. Si ricorderá di avervi incontrato? Cosa stará pensando in merito? Come fare per rivederlo/a? Quando iniziamo a porci troppe domande, beh, significa che non é stato solo un incontro casuale.

3- Iniziate a vedervi costantemente, sposti i tuoi impegni e fai i salti mortali per riuscire ad organizzare una uscita, breve o lunga, insieme. Non importa il tempo, l’importante é stare insieme. Cambi di orario in ufficio, lunghe pause pranzo e serate in giro a passeggiare a raccontarvi di voi e delle vostre vite.

CONTINUA A LEGGERE

, Psicologia

Lascia un commento